Sfoca lo sfondo delle tue foto con un tocco
Censurare le foto, in toto o in parte, prima di caricarle sui social o di inviarle è ormai abbastanza comune, anche se a volte gli editor di immagine non presentano questa funzione. La soluzione? Scaricare il file APK di questa semplicissima applicazione.
Come sfocare lo sfondo di un'immagine in tutta facilità
Blur Background è un editor fotografico specializzato nel creare l'effetto sfumato e, pertanto, la finalità principale del servizio è permetterci di sfocare le immagini (o parti di queste) direttamente dal telefono. Inoltre, presenta le seguenti funzioni aggiuntive:
- Sfocatura automatica.
- Sfocatura manuale.
- Modelli per creare composizioni geometriche.
- Modelli per collage.
- Effetto messa a fuoco.
- Modelli per creare inviti.
- Modelli per creare tessere e vari layout.
Il primo vantaggio che salta all'occhio dell'app è che risulta molto facile da utilizzare, tanto che, per sfumare l'immagine, non dovremo far altro che scegliere le dimensioni del pennello e far scorrere il dito sullo schermo, anche se avremo sempre la possibilità di attivare la sfumatura automatica.
Un'app di editing efficace con cui sfocare lo sfondo di un'immagine gratuitamente.
Le funzioni restanti si rivelano altrettanto intuitive e comode, pertanto l'uso è accessibile e non cela alcun segreto. Analogamente, le gallerie di modelli offrono un'ampia gamma di layout con cui creare immagini personalizzate di ogni genere. In cambio, però, ci toccherà vedere qualche annuncio, anche se non ci sarà niente di inaspettato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni